SELFMARKETING TEST

Con piacere ospito un selfmarketing test ideato da Massimo Di Filippo, Owner di IPR feedback (www.iprfeedback.it)
marketing_relazionale _domande

E tu come stai messo a Selfmarketing?”

Rispondi sinceramente alle 5 domande proposte, e attiviamo un confronto sul tema.

Siamo tutti consapevoli che bisogna curare le relazioni dai primissimi contatti, per generare un’attesa di qualità elevata e nutrire la soddisfazione con un pari livello della effettiva qualità immessa nella relazione.

Ciascuno di noi, ogni giorno è costretto a fare marketing di se stesso, anche inconsapevole. Deve proporre adeguatamente i propri prodotti, il proprio punto di vista. Deve curare le relazioni e parlare con ogni contatto, con un rapporto curato e mai banale.
Deve riuscire ad allargare le cerchie, e guardare ai feedback che riceve in maniera più oggettiva possibile. Farlo è vitale per il miglioramento professionale.

“You never get a second chanche to make a first impression” diceva Oscar Wilde.

 

Tags:

Fondatore di Per Formare - Agenzia per il lavoro e la formazione. Da pedagogista del lavoro interviene come facilitatore del cambiamento che caratterizza il mondo del lavoro nelle sue forme, paradigmi, contenuti, significati, valori e su come è in grado di influenzare e modificare le scelte, le progettualità, il carattere e l’identità delle persone che vi agiscono. Imprenditore per curiosità e non per caso. A 27 anni ha costituito insieme a due amici universitari la sua prima attività d’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 Network e Lavoro. Tutti i diritti riservati.