Formatemp fondi a favore dell’occupazione

Ad oggi è possibile usufruire di fondi di formazione attraverso il fondo delle agenzie di Lavoro. Ogni anno una quota di fatturato delle agenzie viene accantonato al fine di essere reinvestito l’anno successivo in formazione per disoccupati.
Si tratta di formazione di aula che può arrivare anche ad impegnare diversi mesi. Il fine è di dare qualificazione professionale a giovani e non disoccupati o inoccupati e attraverso questi fondi avvicinarli al mondo del lavoro.
Ottima opportunità per chi offre lavoro e per chi lo cerca!

Il giorno successivo alla mia laurea in giurisprudenza sapevo già che lavoro avrei “dovuto” fare: lavorare con e per le “Persone”. Lo sentivo forte e chiaro! Le specializzazioni dei master, la prima esperienza nell’area HR di una grande azienda, il lancio nel nuovo mondo dell’interinale…. Un percorso che si è disegnato giorno dopo giorno! La scoperta del valore della Diversità’ per le organizzazioni e dell’entusiasmo nel crescergli accanto; ma soprattutto seguire i percorsi di crescita delle persone che incontro ogni giorno. Tutto questo mi ha formato verso una professionalità aperta, pronta al confronto e costruttrice di reti di interessi. Perché la donna e la professionista che sono oggi e che sarò domani e frutto anche di tutti gli incontri avuti e che avrò: nella mia storia c’è un grazie ad ognuno di loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 Network e Lavoro. Tutti i diritti riservati.