Innovation Day 25 Maggio Roma. Le opportunità di lavoro del Cognitive

Dedicato a chi vuole conoscere le nuove prospettive di lavoro che la trasformazione Digitale porta nel mondo dei giovani.

Un evento pensato per far conoscere le nuove tecnologie legate al mondo Cognitive e Sentiment e le opportunità professionali che offre a giovani di estrazione tecnologica e umanistica

E’ proprio questa la fantastica novità dello strumento: mettere insieme mondi e competenze ad oggi viste come alternative.

Invito tutti i giovani che hanno grande spirito curioso ed innovativo a venire ed approfondire!

Bozza Locandina Innovation Day1 Integris

 

Tags:

Il giorno successivo alla mia laurea in giurisprudenza sapevo già che lavoro avrei “dovuto” fare: lavorare con e per le “Persone”. Lo sentivo forte e chiaro! Le specializzazioni dei master, la prima esperienza nell’area HR di una grande azienda, il lancio nel nuovo mondo dell’interinale…. Un percorso che si è disegnato giorno dopo giorno! La scoperta del valore della Diversità’ per le organizzazioni e dell’entusiasmo nel crescergli accanto; ma soprattutto seguire i percorsi di crescita delle persone che incontro ogni giorno. Tutto questo mi ha formato verso una professionalità aperta, pronta al confronto e costruttrice di reti di interessi. Perché la donna e la professionista che sono oggi e che sarò domani e frutto anche di tutti gli incontri avuti e che avrò: nella mia storia c’è un grazie ad ognuno di loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 Network e Lavoro. Tutti i diritti riservati.